Italian Rock 'n' Roll

ODIO VERSO QUESTO FORUM, la BBB dopo anni sta lasciando il campo?

« Older   Newer »
  Share  
Cippo Is A Punk Rocker
view post Posted on 29/10/2008, 21:59




heyyyyyyy ragazzi!
com'è?
che fine avete fatto?

...quando venni a conoscenza di questo forum mi ricordo facevo nottate per partecipare alle chat, dove c'era tanta gente, e ci morivo letteralmente dal ridere...dopo poco tempo l'atmosfera cambiò, ma fu sempre molto accogliente... dopo ancora un po' si è iniziato ad essere i soliti 4 stronzi a scrivere quassù... ed ora non ci siamo nemmeno + noi soliti 4 e la chat è piena di inutile spam...
ma quindi dopo anni la BBB lascia il campo?
ormai la BBB, organizzazione piena di sogni, di voglia, di fantasia, e di cazzutaggine, si limita ad organizzare il suo concertino annuale di buon compleanno...
buon compleanno a cosa se non c'è + niente?! ...e mi chiedo oltretutto... i sogni erano veramente sogni? ...c'era veramente voglia di realizzarli? o ci siamo presi per il culo xkè era divertente?
ormai ogni tanto solo il myspace viene aggiornato e solo i soliti 3 gruppi sono "attivi" ...uso le virgolette perchè in realtà penso che solo AJ lo sia veramente mai stato, lui si è spaccato il culo, e noi? ...cazzoni! ecco la risposta!!
quindi... morirà anche il myspace? morirà anche la BBB? o si fa un progetto serio, con responsabilità serie e ci si rimbocca le maniche?

...questa è la mia riflessione di oggi, e dopo tanto tempo l'ho dedicata di nuovo alla BBB.

con affetto,
dall'ultimo arrivato.

p.s. che ne dite di cambiare nome alla BBB in AJB?
 
Top
aj_blood
view post Posted on 30/10/2008, 00:21




ooooh, ora ti rispondo che vedo che almeno c'e' dell'interesse da parte di qualcuno ^^
il forum non e' mai stato lo specchio della BBB, nel senso che la BBB sono 3 anni, quasi 4 che e' attiva, e in questi 4 anni ha fatto tanto soprattutto per i gruppi emergenti in varie realta' italiane, e' vero che per molto tempo sono stato praticamente solo a farmi il mazzo, con qualche sporadico aiuto da parte di gente volenterosa, ma che alla fine non e' riuscita a resistere quanto me, perche'? perche' io sono un sognatore perso, credo nelle cose anche quando vanno male, e lotto fino ad affondare.
Per fortuna questo non e' il caso, ok, il forum e' un fallimento, un po' e' dovuto al mio stesso disinteresse, all'inizio quando girava e c'era gente era perche' lo promuovevo di brutto, ormai non so nemmeno piu' se c'e' il link sul myspace per arrivare qui... ma la BBB non e' morta e non morira' a breve, anzi, il 6 novembre c'e' la riunione annuale per pianificare il 2009 e sorpresa, non sono piu' solo, ma ho un team vero e proprio di collaboratori che si stanno impegnando seriamente per far crescere la confraternita.
abbiamo iniziato varie collaborazioni di buon livello con negozi, locali, fornitori di servizi ecc., abbiamo deciso che da quest'anno facciamo la tesserina della BBB, costo 2 euro, a cosa serve? Di base e' il modo per dire io sono della BBB, ma in pratica almeno per quanto riguarda piacenza, fornisce sconti, e convenzioni per tutti in negozi, studi di registrazione, sale prove, locali ecc.
Alla lunga la cosa si diffondera' anche a livello nazionale, ovvio che visto come le cose andavano a rilento, abbiamo optato per ricominciare prepotentemente a Piacenza dove tutto e' nato, ma non ci fermeremo certo qui!
Rimboccarsi le maniche e' la priorita' assoluta, la nostra e' pur sempre LA confraternita rock, e non deve perdere prestigio, nel tempo crescera', pero' dipende non solo da me e dai miei collaboratori, ma soprattutto dai membri della BBB che stanno in altre citta', che con determinazione vorranno lavorare per far crescere la BBB anche a casa loro.
detto questo, se ancora ci viene qualcuno qui, dite la vostra!
Cheers

AJ
 
Top
Symon - The Spiderlines -
view post Posted on 30/10/2008, 19:31




Finalmente abbiamo, se non altro, avuto riscontro che c'è anche chi abita fuori Piacenza e che la BBB crede che sia qualcosa di figo!!!
Cippo, ti dico questo...
Purtroppo il forum non è mai stato il luogo di ritrovo della BBB e sinceramente me ne dispiace, il fatto è che è sicuramente e difficilmente percepibile il fatto che la brigata ancora si muove e organizza cose se non abiti a Piacenza... certo la presenza sul web è importantissima ma giova a poco se poi sul campo non sai muoverti bene..(un calciatore non è bravo perchè è su 100 album di figurine, ma lo è quando gioca anche se poco)
Cambieranno un po' di cose, ci sono avvicendamenti vari che non voglio stare lì a spiegare...tutti comunque hanno avuto un ridimensionamento del ruolo (io stesso ad esempio e ne parlavano io e AJ giusto sabato).
Per fartela breve, la BBB c'è ancora, stà solo cambiando...il 6 novembre faremo una bella riunione per fare il punto della situazione che non è un "andiamo avanti o diciamo stop?" bensì una comunicazione rivolta a tutti (anche chi non sa chi siamo) che la BBB vuole fare, organizzare, proporre...
Sicuramente a me e sono certo anche a AJ dispiace che tu sia così lontano fisicamente dal fulcro della BBB che è Piacenza.. mi sono piaciute le tue parole, perchè sei una persona che c'è sempre stata pur non suonando in nessun gruppo, contrariamente a tanti che ci sono stati (non parlo solo del web) per avere "qualcosa in cambio", anche se è davvero brutto dirlo..
 
Top
Cippo Is A Punk Rocker
view post Posted on 1/11/2008, 02:18




ragà non voglio iniziare polemica :lol: è vero che io avrò una percezione della brigata diversa dalla vostra per motivi ovvii, ed è vero che dal post che ho laciato sembra che io dica che il forum è la BBB... ma quello che intendevo e quello che penso sono:
è passata tanta gente dal forum, e tanta nn è più tornata
da una brigata di così tanta gente, come sento dire, e che si vede dal numero di gruppi che aderiscono... mi apsetterei + eventi di quanti se ne fanno (almeno di quanti abbia saputo io che se ne facessero)
son passati 2 anni da quando vi conosco e non ho visto cambiament se nn per Viareggio...
si sono aggiunti nuovi gruppi e niente è cambiato...

questo è quel che ho visto io, ripeto: avrò probabilmente una visione distorta delle cose... xò... questo è quel che è da quaggiù.

;)

lovve a tutti
 
Top
Symon - The Spiderlines -
view post Posted on 1/11/2008, 10:39




come ha detto AJ stiamo cercando agire bene e in maniera incisiva prima di tutto a Piacenza....è difficile però fare qualcosa che sia sempre di successo e seguita, ti parlo per quello che vedo qui..molte persone si lamentano che a Piacenza non c'è nulla, non ci sono belle feste nei locali, ci sono pochi concerti fighi e soprattutto c'è poca gente che ha voglia di divertirsi sul serio.... La BBB propone da tempo di "risolvere" questa cosa, ma purtroppo la mentalità della maggior parte delle persone è:
Se non c'è nulla mi lamento, se arriva qualcosa non mi interessa e non ho voglia di partecipare...
Il problema principale è proprio che ci sono persone che sono brave a parole ma a fatti non sanno da che parte stare..
 
Top
KillThaTGirl
view post Posted on 1/11/2008, 12:43




CITAZIONE (Cippo Is A Punk Rocker @ 1/11/2008, 02:18)
ragà non voglio iniziare polemica :lol: è vero che io avrò una percezione della brigata diversa dalla vostra per motivi ovvii, ed è vero che dal post che ho laciato sembra che io dica che il forum è la BBB... ma quello che intendevo e quello che penso sono:
è passata tanta gente dal forum, e tanta nn è più tornata
da una brigata di così tanta gente, come sento dire, e che si vede dal numero di gruppi che aderiscono... mi apsetterei + eventi di quanti se ne fanno (almeno di quanti abbia saputo io che se ne facessero)
son passati 2 anni da quando vi conosco e non ho visto cambiament se nn per Viareggio...
si sono aggiunti nuovi gruppi e niente è cambiato...

questo è quel che ho visto io, ripeto: avrò probabilmente una visione distorta delle cose... xò... questo è quel che è da quaggiù.

;)

lovve a tutti

che cambiamenti ci son stati per Viareggio scusa?


comunque secondo me una piccola base su cui "ripartire" c'è, il nome della BBB è in giro ed già una cosa buona, la maggior parte delle persone con cui parlo sa di cosa si tratta o almeno conosce il nome ed è curioso di sapere cosa fa la BBB, lo so benissimo che AJ da solo non può fare tutto e fra tutti non gli siamo stati di grande aiuto almeno per ora, alla riunione non potrò esserci ma mi auguro e sono sicuro che chi sarà presente saprà mettere in chiaro ogni cosa, ovviamente teniamoci aggiornati
 
Top
Cippo Is A Punk Rocker
view post Posted on 3/11/2008, 10:28




...2 Concerti BBB a Viareggio... e dice sian stati fighi ;)

Edited by Cippo Is A Punk Rocker - 3/11/2008, 10:31
 
Top
Symon - The Spiderlines -
view post Posted on 3/11/2008, 10:31




non erano a viareggio cippo, ma a grosseto..
 
Top
Cippo Is A Punk Rocker
view post Posted on 3/11/2008, 10:32




CITAZIONE (Symon - The Spiderlines - @ 3/11/2008, 10:31)
non erano a viareggio cippo, ma a grosseto..

ah già :P
 
Top
Symon - The Spiderlines -
view post Posted on 3/11/2008, 16:28




e sono stati mi sa 3 o 4 anche...perchè là c'è chi fa le cose giuste per la BBB..
 
Top
KillThaTGirl
view post Posted on 7/11/2008, 20:37




Com'è andata la riunione?
 
Top
aj_blood
view post Posted on 10/11/2008, 02:14




allora, le serate BBB a Grosseto son state forse 5 o 6, se non di piu' solo nell'ultimo anno, direi che i ragazzi della BBB toscana lavorano piuttosto bene ^^
Certo non sono invasati quanto me, ma di gente cosi' ce n'e' poca, o forse no, visto com'e' andata la riunione del 6!
Per rispondere alla domanda di Carlo, e' andata da dio!!!!
Tant gente, molto interesse, voglia di ricominciare, nuove iniziative gia' avviate e vincenti, il nome gira eccome, non so nel resto d'italia perche' purtroppo giro poco per colpa della mia malattia, pero' cazzo, Piacenza sta risorgendo, tanti nuovi amici, qualche nemico invidioso e frustrato, un sacco di credibilita' costruita col sudore.
I locali ora ci rispettano e ci danno piu' possibilita' di un tempo, solo un anno fa era impossibile vedere la BBB al For Sale, ora abbiamo una serata fissa al mese se non di piu'.
Veniamo chiamati da altre associazioni per collaborare.
Con la nuova tessera riusciamo a dare anche un servizio migliore, a partire dall'informazione, perche' siamo direttamente collegati con tutti i confrtelli tesserati tramite mailing list, in piu' offre sconti ed offerte (per ora solo in emilia, ma presto si spera anche altrove, questo come sempre dipendera' dalle sedi distaccate coem appunto la BBB toscana)
Pare ci sia una BBB Liguria in arrivo con punto focale a Genova, speriamo vada in porto perche' stiamo davvero vincendo qui a Piacenza, ci stiamo muovendo bene anche su Parma e Cremona, io dico sempre un passo alla volta e mai piu' lungo della gamba!
In passato ho fatto errori, non lo nego, ma grazie a certi errori ho imparato, e grazie a quegli errori la BBB a Piacenza e' piu' forte che mai.
Spero che un giorno diventi forte cosi' anche in altre citta', non dipendera' da me, ma dai presidenti regionali.
Purtroppo piu' il potere e' decentrato piu' ci scappano cazzate, per ora tutto perfetto con la BBB Toscana perche' siamo stati fortunati a trovare un gruppo di ragazzi cosi' determinati, pero' non si puo' sempre avere tutto facile, noi si spera sara' cosi' anche in altre citta' e regioni, poi boh...
 
Top
KillThaTGirl
view post Posted on 10/11/2008, 12:42




Benissimo mi fa molto piacere! Poi sentiamoci in privato per come avere la tessera, vorrei venire al for sale il 26 ma la vedo durissima visto che è un mercoledì cane d'erode.
 
Top
aj_blood
view post Posted on 13/11/2008, 11:26




il 26 e' stata annullata la data...
 
Top
KillThaTGirl
view post Posted on 13/11/2008, 11:49




Sì lo so, peccato
 
Top
23 replies since 29/10/2008, 21:59   1679 views
  Share